FAQ

Avete una domanda su BOXIO, sulla vostra toilette con deviazione dell'urina o su un altro ordine? Date un'occhiata alle domande frequenti per vedere se la risposta è già presente.

Ordini e spedizioni

Dopo quanto tempo dall'acquisto posso ripetere l'ordine?

In genere è possibile effettuare un nuovo ordine presso BOXIO in qualsiasi momento, finché il prodotto è disponibile. Tuttavia, prima si effettua un nuovo ordine, più è probabile che vi venga assegnato l'ordine originale. In questo modo si risparmiano le spese di spedizione per il secondo ordine.

Come si riceve la fattura?

Per ricevere la fattura del vostro ordine, potete contattare il servizio clienti BOXIO. La fattura vi sarà inviata per via elettronica o per posta.

Come funziona il metodo di pagamento "Pagamento anticipato"?

Con il metodo di pagamento "Pagamento anticipato" di BOXIO, l'importo della fattura viene versato in anticipo sul conto corrente indicato. Una volta ricevuto il pagamento, l'ordine verrà elaborato e spedito.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare presso BOXIO?

BOXIO accetta generalmente diversi metodi di pagamento, tra cui carte di credito, PayPal e pagamenti anticipati. Potete trovare informazioni più dettagliate sui metodi di pagamento accettati sul sito web di BOXIO.

Quanto tempo ci vuole per la spedizione?

Sebbene la maggior parte dei nostri singoli pezzi provenga da fornitori in Germania, anche i pezzi devono essere prodotti in loco. Per il nostro inserto per lavabo, ad esempio, un grande foglio di plastica riciclata viene riscaldato e tirato su uno stampo con il vuoto. La plastica deve poi raffreddarsi prima di essere tagliata, fresata, controllata e confezionata. Non appena tutti i singoli pezzi arrivano a Rostock, vengono controllati da noi, immagazzinati e poi imballati insieme per formare il vostro ordine.

Cosa vogliamo dire: Anche se il vostro BOXIO - WASH è prodotto in Germania, questa produzione è un processo che viene svolto principalmente da persone e richiede tempo.

Sappiamo tutti quanto sia fastidioso per voi che il vostro ordine possa arrivare più tardi del previsto!
Facciamo del nostro meglio per assicurarci che riceviate il vostro ordine il più rapidamente possibile.

Quali sono le spese di spedizione in Germania?

La spedizione costa 5,90 euro per ordini inferiori a 169 euro.
A partire da un valore dell'ordine di 169 euro la spedizione è gratuita.

C'è un modo per seguire lo stato di spedizione del mio ordine?

Sì, su BOXIO c'è sempre un modo per seguire lo stato di spedizione del vostro ordine. Riceverete un numero di tracking DHL, che potrete utilizzare per seguire lo stato di avanzamento della vostra consegna. Per ulteriori informazioni, contattate il servizio clienti.

Posso cancellare il mio ordine dopo averlo effettuato?

A determinate condizioni, può essere possibile annullare l'ordine a BOXIO dopo averlo effettuato. Tuttavia, è importante richiederlo il prima possibile al servizio clienti, poiché gli ordini già elaborati o spediti non possono sempre essere annullati.

Come funziona il processo di restituzione presso BOXIO?

Si applicano i termini di cancellazione generali. Dopo aver ricevuto i prodotti BOXIO, avete 14 giorni di tempo per esercitare il vostro diritto di recesso e altri 14 giorni per restituirci i prodotti.

Se avete ordinato direttamente dallo shop BOXIO, potete utilizzare il nostro portale resi e riceverete l'etichetta di reso.

NOTA: purtroppo non possiamo coprire i costi dell'etichetta di reso . I costi di 5,90 euro saranno compensati dal vostro rimborso.

Per potervi rimborsare l'intero prezzo di acquisto, il vostro reso deve esserci restituito in perfette condizioni.

Igiene e cura

Come posso prendermi cura del mio BOXIO-WASH?

Di norma, le superfici del BOXIO-WASH possono essere pulite con un detergente delicato e un panno morbido. Evitare detergenti aggressivi o spugne ruvide perché potrebbero danneggiare la superficie.

Come posso pulire correttamente il contenitore dell'urina?

Per pulire il contenitore dell'urina, è necessario sciacquarlo accuratamente dopo ogni utilizzo. Utilizzare acqua calda e un detergente delicato per pulire il contenitore. Lasciarlo asciugare bene prima di reinserirlo nella BOXIO-TOILET.

Come si pulisce correttamente il BOXIO-TOILET?

Per pulire correttamente il BOXIO-TOILET, è necessario seguire le istruzioni del produttore. Di norma, è possibile pulire le superfici della toilette con un detergente delicato e un panno morbido. Evitate detergenti aggressivi o spugne ruvide per evitare graffi. Per latazza e il sedile del WC si possono usare anche detergenti delicati come BOXIO - CLEAN , un concentrato ecologico di pulizia universale .

Posso smaltire i miei prodotti mestruali nel BOXIO?

BOXIO non offre un'opzione speciale per lo smaltimento di prodotti mestruali come assorbenti o tamponi. Si noti che una volta che gli assorbenti o i tamponi sono stati smaltiti nel contenitore dei rifiuti solidi, il loro contenuto non è più compostabile. Si raccomanda di smaltirli secondo i metodi di smaltimento standard per i prodotti sanitari. Tuttavia, lo smaltimento del contenuto delle coppette mestruali nel contenitore delle urine non costituisce un problema.

Domande sul prodotto

Quanto sono compatibili le Eurobox Boxio con le altre Eurobox?

Il sistema Boxio si basa sulle Eurobox del produttore AUER. Non tutti gli Eurobox sono compatibili tra loro, poiché possono avere dimensioni e design diversi. Si consiglia di utilizzare gli Eurobox Boxio con altri box dello stesso produttore per garantire un adattamento e un funzionamento ottimali.

Posso installare il sistema di pompa dell'acqua anche in una cucina fissa per furgoni?

Il sistema di pompa dell'acqua Boxio è stato progettato appositamente per BOXIO-TOILET e BOXIO-WASH. Non è possibile garantire il corretto funzionamento in una cucina fissa per furgoni o in qualsiasi altro contesto. Si raccomanda di utilizzare il sistema di pompaggio dell'acqua secondo le istruzioni e le raccomandazioni del produttore in combinazione con i prodotti Boxio.

Come si configura il BOXIO-TOILET?

È possibile scaricare le istruzioni per il BOXIO - TOILET qui: Istruzioni per BOXIO - TOILET

Come si configura il BOXIO-WASH?

Potete scaricare qui le istruzioni per il BOXIO WASH: Istruzioni: BOXIO Wash

Quanto sono resistenti gli Euro Box di Boxio?

I box Euro di Boxio hanno generalmente una capacità di carico di 150-200 kg. Ciò significa che sono progettati per trasportare questo peso in modo sicuro. Assicuratevi che le scatole siano utilizzate correttamente per evitare danni.

Resi e cambi

Posso riacquistare singoli pezzi?

Offriamo la possibilità di acquistare singoli pezzi. Per BOXIO, è necessario contattare direttamente il servizio clienti per sapere se e come è possibile acquistare parti aggiuntive. Il servizio clienti può fornirvi informazioni sulla disponibilità, sui prezzi e sul processo di ordinazione.

Posso presentare un reclamo dall'estero?

I reclami possono essere accettati solo dalla Germania. Si consiglia di contattare direttamente il servizio clienti BOXIO per informazioni sulle linee guida per i reclami dall'estero.

Quali condizioni si applicano ai resi e ai cambi?

Se avete ordinato direttamente dal negozio BOXIO, potete accedere al nostro portale resi e riceverete l'etichetta di reso.

Si applicano i termini di cancellazione generali. Dopo aver ricevuto i prodotti BOXIO, avete a disposizione 14 giorni per esercitare il diritto di recesso e altri 14 giorniper restituirci i prodotti.

Non appena avremo ricevuto il vostro reso, ne verificheremo la completezza e l'integrità nel più breve tempo possibile e vi rimborseremo il prezzo d'acquisto tramite l'opzione di pagamento utilizzata al momento dell'acquisto.
Dovreste ricevere il vostro rimborso entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento del vostro reso.

NOTA: Purtroppo non possiamo coprire il costo dell'etichetta di restituzione. Il costo di 5,90 euro sarà detratto dal rimborso.


Riceverò un rimborso o una sostituzione se il prodotto è danneggiato o difettoso?

È importante informare il servizio clienti BOXIO il prima possibile e possibilmente fornire foto di prova o una descrizione del danno. Il servizio clienti vi guiderà attraverso il processo di restituzione e vi fornirà informazioni su un rimborso o una sostituzione.