Restituzioni

Ci auguriamo che i nostri prodotti BOXIO vi soddisfino quanto noi. Se così non fosse, potrete naturalmente restituirceli senza alcuna complicazione.

NOTA: Avete ricevuto una consegna incompleta?
Contattateci all'indirizzo support@boxio-shop.de e riceverete gli articoli mancanti il prima possibile.

Fonte: https://www.careelite.de/retouren-statistiken-ruecksendungen-fakten/

Come posso restituire i miei prodotti BOXIO?

NOTA: Affinché possiamo rimborsarvi l'intero prezzo di acquisto, il vostro reso deve
restituito in perfette condizioni.

DOMANDE FREQUENTI

Dove posso trovare l'etichetta per la restituzione?

Se avete ordinato direttamente dal negozio BOXIO, potete trovare l'etichetta di reso nel nostro portale resi e riceverete l'etichetta di reso.

NOTA: purtroppo non possiamo coprire i costi dell'etichetta di reso . Il costo di 5,90 euro sarà detratto dal vostro rimborso.

Quali scadenze devo rispettare?

Si applicano i termini di cancellazione generali. Dopo aver ricevuto i prodotti BOXIO, avete 14 giorni per esercitare il diritto di recesso e altri 14 giorni per restituirci i prodotti.

Quanto tempo ci vuole per riavere il mio denaro?

Non appena avremo ricevuto il vostro reso, ne verificheremo la completezza e l'integrità nel più breve tempo possibile e vi rimborseremo il prezzo d'acquisto tramite l'opzione di pagamento utilizzata per l'acquisto.
Dovreste ricevere il rimborso entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento del vostro reso.