Restituzioni
Ci auguriamo che i nostri prodotti BOXIO vi soddisfino quanto noi. Se così non fosse, potrete naturalmente restituirceli senza alcuna complicazione.
NOTA: Avete ricevuto una consegna incompleta?
Contattateci all'indirizzo support@boxio-shop.de e riceverete gli articoli mancanti il prima possibile.
![](https://cdn.shopify.com/s/files/1/0555/9065/0050/files/BOXIO_Retoure2_600x600.png?v=1670256370)
Fonte: https://www.careelite.de/retouren-statistiken-ruecksendungen-fakten/
Come posso restituire i miei prodotti BOXIO?
![](https://cdn.shopify.com/s/files/1/0555/9065/0050/files/Bildschirmfoto_2022-12-05_um_17.12.48_1024x1024.png?v=1670256812)
NOTA: Affinché possiamo rimborsarvi l'intero prezzo di acquisto, il vostro reso deve
restituito in perfette condizioni.
![](https://cdn.shopify.com/s/files/1/0555/9065/0050/files/BOXIO_Retoure-Bildmaterial_9a4dc525-cdf1-4915-9a6b-b40d88b37892_600x600.png?v=1670256689)
DOMANDE FREQUENTI
Dove posso trovare l'etichetta per la restituzione?
Se avete ordinato direttamente dal negozio BOXIO, potete trovare l'etichetta di reso nel nostro portale resi e riceverete l'etichetta di reso.
NOTA: purtroppo non possiamo coprire i costi dell'etichetta di reso . Il costo di 5,90 euro sarà detratto dal vostro rimborso.
Quali scadenze devo rispettare?
Si applicano i termini di cancellazione generali. Dopo aver ricevuto i prodotti BOXIO, avete 14 giorni per esercitare il diritto di recesso e altri 14 giorni per restituirci i prodotti.
Quanto tempo ci vuole per riavere il mio denaro?
Non appena avremo ricevuto il vostro reso, ne verificheremo la completezza e l'integrità nel più breve tempo possibile e vi rimborseremo il prezzo d'acquisto tramite l'opzione di pagamento utilizzata per l'acquisto.
Dovreste ricevere il rimborso entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento del vostro reso.